HOME
 

Si riceve dal lunedì al venerdì negli orari esposti sulla homepage. Si prega cortesemente di non presentarsi all'ultimo momento. Negli orari previsti  si riceve unicamente per appuntamento. Ogni passaggio al di fuori degli orari canonici andrà preventivamente concordato col medico.

 

Lo studio è chiuso nei giorni festivi e rimane chiuso anche nei giorni prefestivi qualora in tali giorni l'orario preveda l'apertura pomeridiana. Nella giornata del sabato non viene svolto il servizio ambulatoriale ma fino alle ore 10.00 è a disposizione un medico reperibile per consigli e visite domiciliari urgenti chiamando al numero 049/780.08.92 ed ascoltando il messaggio. In orari festivi, prefestivi e notturni è attivo il servizio di continuità assistenziale al numero 049/86.85.610

 

Nello studio non è consentito entrare con sostanze infiammabili, oggetti ingombranti, o animali. Non è consentito consumare cibi o bevande. E' assolutamente vietato fumare. E' inoltre vietato  parlare a voce alta, e comunque disturbare gli altri pazienti in attesa della visita.  E' vietato spostare mobili e suppellettili, toccare le finestre,  azionare interruttori o usare prese elettriche. I "telefonini" e gli altri apparati radio rice-trasmittenti non costituiscono pericolo per le apparecchiature elettromedicali in uso in questo studio, ma si prega ugualmente di spegnerli prima di entrare.

 

Per le richieste di visite domiciliari ,fatte salve le urgenze, si prega di chiamare entro le ore 10.00 dal lunedì al venerdì lasciando, eventualmente, un messaggio in segreteria telefonica (con cognome, indirizzo e recapito telefonico). Il medico provvederà appena possibile a ricontattare il paziente espletando, se del caso, la visita  entro la giornata (se richiesta entro le ore 10.00) od al più tardi entro le ore 12.00 del giorno seguente (se richiesta dopo le ore 10.00).

 

Per la richiesta di ricette per farmaci continuativi si prega di chiamare AL DI FUORI degli orari di ricevimento e di lasciare un messaggio  specificando il cognome ed i farmaci richiesti. Le ricette potranno esser ritirate presso la segreteria dello studio il mattino seguente.

 

Questo studio si avvale del modello organizzativo della medicina di gruppo; pertanto, fatto salvo il principio della libera scelta del medico da parte dell'assistito e del relativo rapporto fiduciario individuale, ciascun partecipante alla forma  associativa si impegna a svolgere , in caso di necessità e su richiesta, la propria attività professionale nei confronti degli assistiti degli altri medici anche mediante l'accesso reciproco agli strumenti informatici di ciascun medico.

 

Si avverte che lo studio, pur dotato di presidi diagnostici e terapeutici, non è attrezzato come il pronto soccorso: in caso di emergenza i pazienti devono rivolgersi tempestivamente al servizio 118.

 
HOME